Le Nostre Pizze

Coltello e Forchetta: tradizione e professionalità.
Coltello e Forchetta sono due pizzerie situate ad Agrigento e a Ribera che dispongono di forni a legna per offrirvi tutta la croccantezza della vera pizza all'italiana.

I mastri pizzaioli di Coltello e Forchetta utilizzano solo materie prime di qualità e processi di lievitazione naturale per garantirvi tutta la bontà delle pizze cotte nei forni a legna.
L'amore per la tradizione culinaria locale coniugata alla professionalità del nostro team ha fatto del ristorante pizzeria Coltello e Forchetta un vero punto di riferimento ad Agrigento e Ribera per tutti gli amanti della pizza.
Prenota ora
  • pizza con verdure

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Ampia selezione di pizze

Il nostro personale vi mette a disposizione professionalità ed esperienza per garantirvi la degustazione di un'ampia scelta di pizze cotte nei forni a legna per ogni occasione: dagli assaggi di pizza per compleanni alla pizza classica per una cena tra amici.

Gli ingredienti per la preparazione della pizza sono accuratamente selezionati dai mastri pizzaioli per assicurare tutta la bontà della mozzarella fior di latte e del pomodoro locale, per un prodotto finale di qualità.
Novità menù: Farina di grani antichi, Tumminia e Gluten Free.

Consegna di pizze a domicilio

Pizzeria Coltello e Forchetta dispone di due location suggestive – una ad Agrigento e una a Ribera – nelle quali potrete degustare le migliori pizze cotte rigorosamente nei forni a legna.

Il nostro personale vi offre il servizio di consegna a domicilio per farvi assaporare tutta la fragranza delle pizze a lievitazione naturale anche a casa.

Non solo pizzerie, Coltello e Forchetta dispongono di numerose proposte culinarie per tutti i gusti: dal pesce fresco ai primi di carne fino ai dolci tipici siciliani e molto altro.
  • pizza a domicilio

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Icona – modulo
Contattate lo staff per scoprire l'ampia scelta di pizze cotte nei forni a legna
Share by: